Cari Concittadini,
mi chiamo Michele Vasarin, ho 23 anni e sono nato e cresciuto a Bolzano, città che sento mia in ogni angolo e che ho scelto di servire con impegno, passione e responsabilità.
Nel 2020, per essere parte attiva di un cambiamento concreto, ho deciso di candidarmi con Fratelli d’Italia, spinto dalla volontà di portare la voce dei residenti all’interno delle istituzioni e, grazie alla Vostra fiducia, sono stato eletto nel Consiglio Circoscrizionale del quartiere Centro - Piani - Rencio.
Lavoro dal 2021 come assistente tecnico presso Durst a Bressanone, un’esperienza che mi ha insegnato l’importanza della precisione, della collaborazione e della risoluzione concreta dei problemi: principi che applico anche nel mio impegno politico.
In questi anni di mandato come consigliere circoscrizionale non mi sono mai tirato indietro. Ho ascoltato i residenti, raccolto segnalazioni, proposto soluzioni e vigilato sul territorio, mettendo sempre al centro la sicurezza, il decoro urbano, la viabilità e il sostegno ai cittadini più fragili.
Oggi, a distanza di cinque anni, ho deciso di ricandidarmi per dare continuità al lavoro intrapreso per un quartiere più sicuro, ordinato e vivibile, mettendo al centro le vere priorità dei cittadini.